Via ai lavori a Velate
Aspem avverte che lunedì 22 agosto è previsto l’inizio dei lavori di sostituzione della rete di distribuzione del gas delle vie Saffi, Duca d’Aosta e di alcuni tratti delle vie laterali Adda, G. Piatti, Adige, Resia, piazze Rizzi, S. Stefano e Cordevole
Da lunedì 22/08/2011 è previsto l’inizio dei lavori di sostituzione della rete di distribuzione del gas delle vie Saffi, Duca d’Aosta e di alcuni tratti delle vie laterali Adda, G. Piatti, Adige, Resia, piazze Rizzi, S. Stefano e Cordevole in Comune di Varese.
I lavori avranno durata di alcune settimane e comporteranno disagi al traffico locale di Velate.
Secondo le prescrizioni contenute negli atti autorizzativi rilasciati dalla Polizia Locale di Varese, è prevista la chiusura a tratti della parte terminale della via Saffi e della Via Duca d’Aosta, con deviazione del traffico viabilistico sulle vie Lanfranconi ed Adige e, solo successivamente, la chiusura dei tratti delle vie laterali interessate dai lavori (come da tavola pubblicata in cantiere).
I disagi coinvolgeranno per brevi periodi anche gli accessi privati dei residenti interessati dal fronte del cantiere.
Al fine di velocizzare le attività si richiede ai residenti che debbano utilizzare l’auto nell’orario di svolgimento dei lavori di provvedere possibilmente a parcheggiare i propri mezzi fuori dall’area di cantiere o a prendere specifici accordi con il personale presente in cantiere.
Fuori dall’orario di esecuzione delle opere, sarà cura di ASPEM garantire il transito e l’accesso alle singole proprietà.
Dal 22/08/2011 al 10/09/2011 è previsto inoltre che il capolinea dei bus di linea di piazza S. Stefano sia spostato ad Avigno, in Largo Ambrosoli.
Saranno contattati con anticipo i referenti degli esercizi prima di intervenire sul tratto di strada direttamente afferente. ASPEM si scusa con i Cittadini coinvolti dai lavori, garantendo loro il massimo impegno nel ridurre i disagi arrecati, compatibilmente con la natura delle opere da eseguire che comportano attività di scavo su strada.
Per informazioni chiamare l’Ufficio Reti al n. 0332290305
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.