A tutto…. go kart
Domenica 4 settembre in piazza del mercato si svolgerà la seconda manifestazione dimostrativa di uno sport sempre più in voga
Domenica 4 settembre si terrà la 2° Edizione della Manifestazione dimostrativa promozionale di Go-Kart che, quest’anno, è in memoria di Gabriele. L’evento avverrà, come l’anno scorso, a Tradate, piazza mercato, e vedrà in mattinata le prove libere per le 4 categoria di partecipanti: 60 Presa Diretta, 100 Junior TAG, 100 Presa Diretta, 125 TAG, 125 Cambio Velocità. Nel pomeriggio, le gare a partire dalle ore 14. Alle ore 16,30 le Premiazioni. L’anno scorso sono intervenuti, col loro Kart, 40 concorrenti, di cui molti giovanissimi. Quest’anno si prevede un numero superiore, viste le iscrizioni. E’ un fenomeno che sta prendendo sempre più piede e gli organizzatori (Motoclub Tradate, capeggiati dal presidente Walter Vescovo, e il gruppo di appassionati di Kart, capeggiati da Daniele Pignatelli), non escludono, vista la buona rispondenza che ha la manifestazione, che in un prossimo futuro si possa tenere a Tradate una gara del campionato nazionale. La manifestazione è aperta a tutto il pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.