A tutto…. go kart

Domenica 4 settembre in piazza del mercato si svolgerà la seconda manifestazione dimostrativa di uno sport sempre più in voga

Domenica 4 settembre si terrà la 2° Edizione della Manifestazione dimostrativa promozionale di Go-Kart che, quest’anno, è in memoria di Gabriele. L’evento avverrà, come l’anno scorso, a Tradate, piazza mercato, e vedrà in mattinata le prove libere per le 4 categoria di partecipanti: 60 Presa Diretta, 100 Junior TAG, 100 Presa Diretta, 125 TAG, 125 Cambio Velocità.  Nel pomeriggio, le gare a partire dalle ore 14.  Alle ore 16,30 le Premiazioni. L’anno scorso sono intervenuti, col loro Kart, 40 concorrenti, di cui molti giovanissimi. Quest’anno si prevede un numero superiore, viste le iscrizioni. E’ un fenomeno che sta prendendo sempre più piede e gli organizzatori (Motoclub Tradate, capeggiati dal presidente Walter Vescovo, e il gruppo di appassionati di Kart, capeggiati da Daniele Pignatelli), non escludono, vista la buona rispondenza che ha la manifestazione, che in un prossimo futuro si possa tenere a Tradate una gara del campionato nazionale. La manifestazione è aperta a tutto il pubblico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.