Atti osceni al parco di Giubiano
Un uomo dentro un'auto ha dato sfogo a gesti esibizionisti, ma è arrivata la polizia
Atti osceni a Giubiano. Nel parco Augusta ieri è stata segnalata la presenza di un individuo in atteggiamenti morbosi. Due ragazze quindicenni, uscendo dal parco, hanno udito fischiare alle loro spalle e d’istinto si sono voltate: all’interno di una autovettura ferma a poca distanza da loro hanno visto un uomo sul sedile di guida reclinato che, accortosi di aver attirato la loro attenzione, ha cominciato a masturbarsi.
Le due ragazzine, che avevano appuntamento con la madre di una di loro presso un supermercato sito nelle vicinanze, hanno raccontato immediatamente l’episodio alla donna che si è precipitata sul luogo, giusto in tempo per notare l’uomo all’interno del veicolo, con il sedile ancora reclinato, intento ad allacciarsi i pantaloni.
Alla vista della donna l’uomo ha cercato di allontanarsi, ma la donna si è parata dinanzi all’automobile, impedendogli qualsiasi movimento.
Sul posto è intervenuta la Volante cha ha identificato il trentaduenne, nato in Sri Lanka, regolare sul territorio nazionale e incensurato.
L’uomo è stato denunciato per atti osceni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.