Festa della Lega in riva al lago

Baccalà, misultin e carpione fra militanti e big del Carroccio

Da venerdì 30 settembre fino a domenica 2 ottobre avrà luogo la 12a festa della Lega Nord presso l’area Tigros del Lago a Buguggiate.
La festa, ormai un tradizionale appuntamento per i leghisti della Provincia di Varese durerà 3 giorni.
Il format della festa rimane sempre quello che da ormai tanti anni attrae centinaia di persone presso l’area festa tra Buguggiate e Capolago.
Musica per poter ballare per i 3 giorni, interventi politici degli esponenti della Lega Nord ed un favoloso menù come sempre proposto a prezzi popolari. Quest’anno la specialità sarà proprio il pesce, con un tris delizioso: baccalà, misultin e carpione.
Ci sono quindi tutti i presupposti per una festa in grande come sempre.
Questa è l’ultima festa della Lega di questa estate e si è deciso appunto di chiudere tutto il folto calendario di appuntamenti estivi proprio con una delle più riconosciute dai militanti e dalla gente. Domenica 9 sarà invece il giorno dell’elezione del nuovo segretario provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.