Il Cabeste regala a Inarzo la sua Festa della birra

Dopo 15 torna la festa della birra. Sarà aperta ogni giorno dalle 19 alle 24, con stand gastronomico pronto a sfornare braciole, kebab, salamelle, e patatine fritte e tanta birra

Chi bazzica Inarzo e dintorni non può non conoscere il Cabeste, un pub come ce ne sono pochi in giro. Clima rilassato, buona birra e tanto divertimento. Per il paese sicuramente un punto di riferimento che adesso darà vita anche alla prima festa della birra dopo 15 anni a Inarzo che si svolgerà venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 in via patrioti presso il campo da tennis dietro alla sede comunale.
Tutto è nato dall’idea dei soci del Cabesta che da tempo chiedevano la possibilità di fare una grande festa a Inarzo.
Finalmente adesso è arrivato il via libera e anche Inarzo avrà la sua festa della birra.
Ma veniamo al programma: venerdì 23 si esibiranno i “Killer Trone”, gruppo di Inarzo, a seguire i “Peis”. Sabato 24 suonano invece gli “Ovella Negra” e “The Field”. Si chiude domenica con i “Libera Uscita”.
Durante tutta la manifestazione, aperta ogni giorno dalle 19 alle 24, sarà attivo lo stand gastronomico pronto a sfornare braciole, kebab, salamelle, e patatine fritte. E, naturalmente, tanta buona birra come è tradizione del Cabeste.

Segui l’evento sulla pagina Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.