Prostitute a Masnago, denunciato il padrone di casa

Un cliente, fermato dagli agenti, ha confermato di avere avuto un rapporto sessuale con una ragazza cinese dietro pagamento di 50 euro

 La Squadra Mobile, negli scorsi giorni, ha denunciato un cittadino italiano di 46 anni, residente a Milano, per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Tutto è nato dalle segnalazioni di alcuni condomini di un immobile sito in via Petracchi, a Masnago,  i quali hanno segnalato alla Questura l’inconsueto andirivieni di uomini da un appartamento del condominio. Gli investigatori della Mobile si sono immediatamente attivati, predisponendo un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione. Il meccanismo adottato è apparso subito chiaro agli esperti operatori, forti anche delle indicazioni ricevute dai condomini: il “cliente” giunge dinanzi al portone di ingresso, telefona con il cellulare per farsi aprire e dopo circa mezz’ora si allontana.

Un cliente, fermato dagli agenti, ha confermato di avere avuto un rapporto sessuale con una ragazza cinese dietro pagamento di 50 euro.

Il contatto con la ragazza era avvenuto attraverso una inserzione su internet.

A questo punto gli investigatori, risaliti al locatario dell’appartamento, lo hanno denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.