Unni, avanti con brio: battuto Parabiago

Prosegue con un bel successo il precampionato dei valcuviani che superano 26-0 i rivali con quattro mete

rugby valcuvia unni parabiago settembre 2011Prosegue con buoni risultati il precampionato del Rugby Valcuvia che dopo il successo contro Lugano supera anche il Parabiago per 26-0. Punteggio in parte bugiardo perché gli ostici milanesi hanno venduto cara la pelle, tenendo per un tempo la supremazia territoriale contro la quale, va detto, gli Unni si sono ben difesi.
Il risultato è stato sbloccato prima dell’intervallo con una meta di Di Muro, ben servito da Boscolo mentre Rossi ha trasformato per il 7-0. Nel secondo tempo la formazione di casa è più ordinata e disciplinata, segna subito una meta con Marmorato (ancora Rossi al piede); prima della fine sono poi arrivate le segnature di Capano e Rossi per un successo in qualche modo storico: in campionato, fino a ora, il Valcuvia non aveva mai battuto Parabiago. Da segnalare nell’occasione l’esordio di Piantoni e Porcelli e la presenza dei giovani Ballarin e Frattini. Domenica 18 settembre gli Unni tornano in campo a Rho per un quadrangolare che vedrà impegnati anche Asr Milano, Rho e Rho Under 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.