Unni, avanti con brio: battuto Parabiago
Prosegue con un bel successo il precampionato dei valcuviani che superano 26-0 i rivali con quattro mete
Prosegue con buoni risultati il precampionato del Rugby Valcuvia che dopo il successo contro Lugano supera anche il Parabiago per 26-0. Punteggio in parte bugiardo perché gli ostici milanesi hanno venduto cara la pelle, tenendo per un tempo la supremazia territoriale contro la quale, va detto, gli Unni si sono ben difesi.
Il risultato è stato sbloccato prima dell’intervallo con una meta di Di Muro, ben servito da Boscolo mentre Rossi ha trasformato per il 7-0. Nel secondo tempo la formazione di casa è più ordinata e disciplinata, segna subito una meta con Marmorato (ancora Rossi al piede); prima della fine sono poi arrivate le segnature di Capano e Rossi per un successo in qualche modo storico: in campionato, fino a ora, il Valcuvia non aveva mai battuto Parabiago. Da segnalare nell’occasione l’esordio di Piantoni e Porcelli e la presenza dei giovani Ballarin e Frattini. Domenica 18 settembre gli Unni tornano in campo a Rho per un quadrangolare che vedrà impegnati anche Asr Milano, Rho e Rho Under 23.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.