A teatro con l’associazione “Silenzio è vita”
Si terrà sabato 5 novembre al Teatro Apollonio lo spettacolo "Un songo nel silenzio che è Vita”, organizzato dall'associazione voluta dai familiari delle persone in stato vegetativo
Sabato 5 novembre Teatro Apollonio Varese si terrà lo spettacolo teatrale "Un songo nel silenzio che è Vita”. Uno spettacolo organizzato per sensibilizzare e far conoscere gli "stati vegetitivi" e come loro comunicano. L’evento è organizzato dall’Associazione “Silenzio è vita”, costituita nel gennaio 2005, voluta dai familiari delle persone in stato Vegetativo, ricoverate presso la Fondazione Molina di Varese, per sostenere azioni positive a favore dei portatori di questa patologia.
Scopo dell’Associazione è quello di attivare azioni di supporto e di stimolo nei confronti delle Istituzioni per migliorare la qualità della vita delle persone in stato vegetativo e di minima coscienza, unitamente ad una azione capillare di informazione e sensibilizzazione che permetta lo sviluppo culturale di questa realtà. L’ingresso è di 5,00 euro. Inizio spettacolo ore 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.