Accoltellò l’ex fidanzata, condannato a 10 anni
Il giudice dell’udienza preliminare ha deciso questo pomeriggio. Il pm aveva chiesto 10 anni
Un fatto di sangue che sconvolse l’intera comunità della tranquilla Marchirolo (nella foto): lui, rumeno, aveva accoltellato l’ex fidanzata per questioni, sembra, di natura passionale. Oggi la sentenza di fronte al giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Varese Simona Pepe, che al termine del rito abbreviato ha condannato l’uomo, George Daniel Stepanov, a 10 anni di reclusione. La richiesta del pubblico ministero Sara Arduini era di 12 anni.
I fatti risalgono al principio di luglio 2010 quando la giovane, 27 anni, attorno alle 11 ricevette numerosi fendenti nei pressi della sua abitazione, in via Roma, appunto nel centro del paese. I carabinieri fermarono lo Stepanov, 33 anni, avvocato romeno, ex dipendente di un ministero a Bucarest e un tempo suo fidanzato; era immigrato in Italia con la compagna ma poi ritornò nel suo paese dopo la separazione affettiva. L’uomo, dopo i fatti dell’estate 2010espatriò e venne rintracciato dai militari della compagnia di Luino e dalla polizia rumena.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.