Aiutatemi a ritrovare il mio gatto Martino
Una lettrice ci chiede una mano. Il micione è sparito nella zona di Bobbiate. Ha due anni e la punta della coda storta
Messaggio per chi abita a Bobbiate e dintorni:
Il mio gatto, Martino, è sparito da una settimana.. non è da lui allontanarsi per così tanto tempo…
So che i gatti sono spiriti liberi, ma più i giorni passano più la preoccupazione e la tristezza crescono.. mi manca tantissimo!!!
Per questo vi chiedo di passare parola e segnalarmi qualsiasi avvistamento.. anche se non siete sicuri che sia proprio lui..
Martino (nella foto)
2 anni
maschio castrato
color biscotto (ma c’è chi lo definisce rosso chiaro)
punta della coda storta
Segnalazioni: Laura 349.4305890
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.