Da Varese nel mondo: la poltrona di Cartone di Giorgio Caporaso
Completamente ecosostenibile e riciclabile, è stata presentata in anteprima mondiale a Dubai al salone mondiale del mobile Index 2011, che si è tenuto negli Emirati Arabi dal 22 al 25 ottobre.
Non è ancora sul mercato ma è già una finalista di premi internazionali.
La poltrona in cartone, completamente ecosostenibile e riciclabile, dell’architetto varesino Giorgio Caporaso è stata presentata in anteprima mondiale a Dubai al salone mondiale del mobile, Index 2011, che si è tenuto negli Emirati Arabi dal 22 al 25 ottobre.
Realizzata completamente in cartone riciclabile al 100%, “2Onde” sarà prodotta dalla ditta Lussi Design FZC, ed è stata selezionata ed è passata alla fase 2 del concorso internazionale di design organizzato dall’APID all’interno dell’evento FOID (Festival of interior design) di Dubai in corso negli stessi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.