La ProCiv dà l’addio a Marco Comerio

Il gruppo della Protezione Civile saluta con profondo dolore la scomparsa di un giovane volontario della squadra. Martedì il funerale

 Riceviamo e pubblichiamo

La Protezione Civile del Comune di Fagnano Olona comunica, con profondo dolore, la prematura scomparsa del più giovane dei suoi volontari.
Dopo una lunga malattia Marco ci ha lasciati.
Di lui vogliamo ricordare la dedizione, l’impegno, la professionalità, le disponibilità e la gioia di fare.
Tutto il gruppo ringrazia Marco per quello che ha saputo dare col suo esempio sopratutto dal punto di vista umano.
Il Santo Rosario verrà recitato nella parrocchia di Santa Maria Assunta lunedì 24 (Via Dante), mentre il funerale si terranno alle 14.30 di martedì 25. Seguirà comunicazione sulla chiesa.

Il gruppo di Fagnano Olona

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.