Opere recenti di Romina Manoli
A Villa Pomini in mostra le opere dell'artista

Promossa dalla Città di Castellanza, Assessorato alla Cultura, la rassegna presenta una raccolta di opere recenti. I soggetti prediletti di questi dipinti sono figure femminili che emergono dall’ universo interiore della pittrice. Queste Figure, sono sospese in uno spazio indefinito o accostate a semplici forme geometriche, dove i colori dai toni vibranti, ci regalano forti suggestioni emotive.Sono figure che cercano un dialogo con lo spettatore anche se i loro sguardi sembrano essere altrove, nell’assenza.L’artista vuole suggerire emozioni e stati d’animo, cogliere l’interiorità attraverso l’espressione dello sguardo, delle mani e del corpo, relazionandosi tra passato e presente.
Romina Manoli, dopo gli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Brera (MI), ha iniziato il suo percorso espositivo partecipando a mostre collettive e personali in spazi pubblici e privati. Vive e lavora a Pogliano Milanese.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 2 al 16 ottobre 2011 nei seguenti orari:
Martedì-sabato 16,00—19,00
Domenica 10,00—12,30 e 15,00—19,00
Indirizzo: via Don L. Testori, 14 Castellanza (VA)
Ingresso libero
Arte contemporanea
info@rominamanoli.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.