Stragi del sabato sera, come evitarle?
Un convegno organizzato dal Sindacato Autonomo di Polizia affronterà l'argomento
Un convegno sulle stragi del sabato sera. sabato 8 ottobre alle 9,30 la sala convegni Montanari di via Bersaglieri ospita un incontro organizzato dal Sap (Sindacato autonomo di polizia) in collaborazione con il Comune di Varese, il distretto 108 dei Lions e l’associazione Lonate Pozzolo-Brughiera. Aprirà i lavori Francesco Coppolino, segretario provinciale Sindacato Autonomo Polizia Varese mentre il moderatore dei lavori sarà Piergiorgio Panzeri segretario nazionale. parteciperanno Antonio laurenzano del lions, l’assessore alla sicurezza Carlo Piatti, la referente provinciale dell’associazione Familiari e Vittime della strada Rosalia Granata, il dirigente della Polizia stradale Lombardia Giovannni di Salvio, don Giorgio Spada, Danilo Francesco Guerini Rocco e Nicola Tanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.