Vittoria varesina per il Trofeo Milano
Si è conclusa in via Montenapoleone a Milano la quinta edizione del prestigioso trofeo di auto storiche che ieri ha fatto tappa a Garbagnate Milanese e Varese
Vittoria varesina per la quinta edizione del Trofeo Milano, la rassegna di auto storiche organizzata dal Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, che sabato pomeriggio è stata ospite a Villa Panza e ha attraversato il centro di Varese, soffermandosi per una passerella in corso Matteotti.
Ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo la coppia composta da Ezio Salviato e dalla figlia Francesca, del Club Auto Moto Storiche di Varese, su una bellissima Lancia Aprilia del 1939.
Le 117 vetture partecipanti erano partite sabato mattina da piazza del Duomo e dopo un percorso di 150 chilometri, che ha fatto tappa a Garbagnate Milanese e Varese, sono tornate a Milano, dove la manifestazione si è conclusa oggi pomeriggio in via Montenapoleone con le premiazioni.
gerrygerry
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.