A Schianno è già Natale
Domenica 20 novembre dalle 10 alle 18 torna la bella manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale: strade del centro storico chiuse e ricche di bancarelle con prodotti artigianali
L’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno in collaborazione con il "Gruppo di Coordinamento delle Associazioni" organizza per domenica 20 novembre, dalle 10 alle 18, il quarto Mercatino di Natale “Regali e Sapori”.
Le principali vie di Schianno, che per l’occasione resteranno chiuse alla normale circolazione, si trasformeranno in una sorta di grande bottega a cielo aperto dove gli espositori proporranno oggettistica e manufatti, all’insegna della più genuina tradizione artigianale, che potranno diventare simpatici spunti per i regali natalizi e per decorare case e alberi di Natale.
Per rendere ancora più piacevole la permanenza di espositori e visitatori saranno presenti numerosi stand gastronomici con panini, castagne, dolci e cioccolata calda organizzati come ogni anno dalle Associazioni di Gazzada Schianno, che credono in questo evento e che ogni anno lo rinnovano e lo rendono più interessante. Non mancheranno, naturalmente gli intrattenimenti per i più piccoli e “Babbi Natali canterini” che animeranno per tutto il giorno la manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.