A Schianno è già Natale

Domenica 20 novembre dalle 10 alle 18 torna la bella manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale: strade del centro storico chiuse e ricche di bancarelle con prodotti artigianali

L’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno in collaborazione con il "Gruppo di Coordinamento delle Associazioni" organizza per domenica 20 novembre, dalle 10 alle 18, il quarto Mercatino di Natale “Regali e Sapori”.
Le principali vie di Schianno, che per l’occasione resteranno chiuse alla normale circolazione, si trasformeranno in una sorta di grande bottega a cielo aperto dove gli espositori proporranno oggettistica e manufatti, all’insegna della più genuina tradizione artigianale, che potranno diventare simpatici spunti per i regali natalizi e per decorare case e alberi di Natale.
Per rendere ancora più piacevole la permanenza di espositori e visitatori saranno presenti numerosi stand gastronomici con panini, castagne, dolci e cioccolata calda organizzati come ogni anno dalle Associazioni di Gazzada Schianno, che credono in questo evento e che ogni anno lo rinnovano e lo rendono più interessante. Non mancheranno, naturalmente gli intrattenimenti per i più piccoli e “Babbi Natali canterini” che animeranno per tutto il giorno la manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.