Abdul Sensibile “appare” al Twiggy
Un attore ha impersonato il marocchino che ama commentare la vita varesina su Facebook: l'"apparizione" al Twiggy, ma la vera identità di Abdul resta un mistero
Abdul Sensibile ha fatto la sua "apparizione". Nella serata di mercoledì 23 novembre, il marocchino che ama commentare la vita varesina su Facebook, si è presentato al pubblico del Twiggy Caffè durante la serata dedicata alla poesia abruzzese contemporanea organizzata da Pak!.
Accolto da applausi e urla, Abdul Sensibile è arrivato accompagnato da un bodyguard, ha salutato il pubblico e ha letto alcune delle sue poesie in rima e dal piglio sarcastico. In realtà si è trattato di un attore varesino, vestito come un emiro, più che come un povero marocchino immigrato in Italia; si è poi volatilizzato dalla finestra, senza lasciare traccia. Inutile chiedere maggiori informazioni, nessuno "apre" la bocca e la vera identità di Abdul Sensibile resta un mistero. Insomma, toccherà continuare a seguirlo su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.