Bernardoni presidente della consulta sportiva
L'architetto 27enne è stato designato dalla giunta Melis al posto di Gaetano Cerrato
L’architetto
Andrea Bernardoni è stato designato dalla Giunta Melis quale nuovo Presidente della Consulta Sportiva Solbiatese, organo di collegamento tra le Associazioni sportive e l’Amministrazione Comunale. Il 27 enne solbiatese Bernardoni sostituisce Gaetano Cerrato, dimissionario per motivi personali, al quale va il ringraziamento della Giunta municipale e di tutti i solbiatesi per l’impegno finora profuso. Bernardoni è stato presentato giovedì sera alle Associazioni riunite in Comune. Ha ringraziato il Sindaco Melis e il Vice Sindaco Assessore allo Sport Pierangelo Macchi per la fiducia accordatagli, ha motivato la sua voglia di impegnarsi e, da subito, si è reso disponibile a conoscere le problematiche e le proposte delle associazioni sportive. Ciò che ha maggiormente impressionato i presenti è stata la determinazione e la voglia di fare del neo-Presidente, caratteristiche che porteranno un’ulteriore ventata di “aria nuova” nel Comune solbiatese. Andrea Bernardoni è nato a Busto Arsizio il 23 marzo 1984, celibe, svolge la sua professione di architetto nel suo studio solbiatese. Tra i suoi principali hobby troviamo nuoto, recarsi in palestra e la pesca sportiva in acque dolci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.