Due giovani arrestati per spaccio
Sono stati fermati e perquisiti al parco pubblico di via Savonarola. A Gerenzano arrestato invece un 29enne tunisino
I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato due giovani legnanesi, di 20 e 28 anni, rispettivamente studente e disoccupato. I due erano nel parco pubblico di via Savonarola di Cerro Maggiore e il loro nervosismo ha attratto le attenzioni dei carabinieri che li hanno perquisiti. Addosso il 20enne aveva undici dosi di hashish di circa 8 grammi complessivi, oltre a 135 euro in contanti. In seguito i carabinieri hanno proceduto a perquisire l’abitazione del 28enne e, all’interno del locale caldaia, hanno trovato ben occultati 90 grammi di hashish e due bilancini di precisione. Sono quindi scattate le manette per entrambi.
I carabinieri della Stazione di Rescaldina hanno arrestato invece, vicino ai boschi di via Gerenzano, un tunisino 29enne che, alla vista dei militari, si era dato alla fuga gettando a terra un involucro di plastica contenente 6 grammi di cocaina. L’uomo è stato quindi arrestato. I tre arrestati saranno sottoposti stamani a rito direttissimo presso la Procura di Milano. I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.