Festa di San Carlo per Arolo
La parrocchia di Arolo organizza per il prossimo fine settimana la tradizionale festa del patrono, San Carlo Borromeo: riti religiosi, cenone di san Carlo, tombolata e mostra artistica
La parrocchia di Arolo organizza per il prossimo fine settimana la tradizionale festa del patrono, San Carlo Borromeo. Oltre alle suggestive cerimonie religiose, coordinate da don Walter Brambilla, la festa ha il suo momento di ritrovo conviviale con il tradizionale e classico cenone di San Carlo, dove l’abile maestria delle donne del paese rivierasco preparano alcune ricette culinarie della zona.
Per prenotazioni rivolgersi alla parrocchia: tel 0332.647228.
Durante il cenone verrà organizzata una tombolata. Durante i due giorni di festa si potrà inoltre visitare la mostra del Maestro pittore e ceramista Dario Pareschi: l’ingresso all’esposizione è libero, gli orari sono dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.