Furgone urta una bicicletta sulla Varesina
Ferita una donna di 50 anni che è caduta dopo essere stata urtata da un camioncino che trasportava fiori. Non si trova in pericolo di vita
Nuovo incidente sulla Varesina, all’altezza di via Fiume ad Abbiate Guazzone. Intorno alle 13 di venerdì una donna di 50 anni era in sella alla propria bicicletta quando un furgone che trasportava fiori e che viaggiava a velocità moderata, ha urtato la ciclista mentre svoltava verso il centro di Abbiate. La donna ha perso il controllo della bicicletta ed è caduta, purtroppo battendo violentemente il volto.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi del 118 che hanno portato d’urgenza la donna all’ospedale di circolo di Varese. Le sue condizioni sembravano gravi ma gli esami hanno escluso che sia in pericolo di vita. Ha riportato delle brutte ferite al viso e i medici stanno valutando come intervenire. Sul luogo dell’incidente è intervenuta, per i rilievi di rito, la sezione stradale della Polizia Provinciale. Non ci sono state ripercussioni sul traffico perché il furgone è stato subito spostato dalla carreggiata permettendo alle macchine di viaggiare in entrambe le direzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.