Medjugorje arriva al Palawhirlpool
Previste migliaia di persone alla giornata di preghiera organizzata al palazzetto, che prevede la presenza di veggente Marija Pavlovic, e del delegato della Pontificia Accademia dell'Immacolata Mons. Giacomo Martinelli
Varese incontra Medjugorje: e la giornata con la veggente Marija Pavlovic, e con il delegato della Pontificia Accademia dell’Immacolata Monsignor Giacomo Martinelli, si preannuncia affollatissimo. Già l’anno scorso sono state migliaia le persone accorse all’evento, che quest’anno si terrà domenica 20 novembre al Palawhirlpool dalle 8.30 alle 21.
La giornata prevede innanzitutto la recita del santo rosario, poi ci sarà il saluto e l’introduzione alla giornata e l’adorazione eucaristica. Alle 10.30 si terrà il concerto di Roberto Bignoli, a cui seguirà l’intervento di Paola del Villaggio della Madre di Padre Slavko. Alle 12 sarà il momento dell’Angelus con il Santo Padre in collegamento televisivo e a seguire ci sarà l’intervento di Padre Simao Pedre.
Dopo la pausa pranzo, alle 13.30 la giornata riprende con i canti Figli Del Divino Amore, la testimonianza di Antonello e della veggente Marija. Alle 16 è previsto l’intervento di Saverio Gaeta e la recita del Santo Rosario mentre alle 17.40 è prevista l’apparizione alla veggente. La giornata si concluderà alle 18 con la Santa Messa, l’Adorazione Eucaristica e la Benedizione Solenne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.