Spazi liberi nella “villa dei presepi”

Il Comitato Biandronno 150'anni ha organizzato una mostra di presepi in villa Borghi dall’11 dicembre all’8 gennaio. Nella grande villa c'e spazio per molti esemplari: ecco come fare per esporre il proprio

Il Comitato Biandronno 150’anni, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura della cittadina, ha organizzato una mostra di presepi in villa Borghi dal titolo "la Villa dei presepi", che sarà in mostra dall’11 dicembre all’8 gennaio. Essendo la villa molto grande c’è molto spazio per ospitare presepi: chi fosse interessato ad esporre il proprio, può fare pervenire la sua adesione a Giovanni Laudi (tel. 0332 766393), Franco Grazioli (tel. 335.5224674) o Celestino Franzetti (tel.0332/766108).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.