Continua il Natale in centro, fine settimana ricco

Tanti appuntamenti nell'igloo di piazza San Giovanni tra libri, presentazioni, solidarietà e premiazioni

Continuano le iniziative organizzate nel cuore della Città dall’Amministrazione comunale e dal Distretto del Commercio in attesa della Festa.
Questi gli appuntamenti in programma nell’igloo di piazza san Giovanni:

Sabato 3 dicembre
Ore 10.30: presentazione del libro "Quando il nonno prese per il naso il Re" a cura dell’autrice Marilena Lualdi. Sarà presente l’associazione Amici di Rossella onlus.
Ore 16.00: lettura teatrale per bambini dal titolo "Non mi piacciono gli spinaci" a cura della Compagnia Luna e Gnac, proposta dalla Biblioteca Comunale
Ore 18.30: presentazione dell’iniziativa "Pit stop racing 2012 – Il mio viaggio di emozioni"
Ore 21.00: serata di musica e cabaret a cura dell’Associazione Onlus "Amici del Gamba"

Domenica 4 dicembre
Ore 10.00 – 13.00: associazione "Bianca Garavaglia" Onlus – stand solidale
Ore 14.00 – 18.30: presentazione del libro "Waf Jeremie: l’inizio di una speranza" del fotografo Marco Baroncini a cura dell’Associazione "In cammino con Suor Marcella Catozza" Onlus
Ore 15.30 – 16.00: Premiazione del concorso auto d’epoca (per tutta la giornata di domenica per le vie del centro è in programma un’esposizione di auto d’epoca e Ferrari: la giuria premierà l’auto più bella per proporzione delle forme, per armonia di colori e per i ricordi suggestivi che evoca)
Ore 20.00: Intrattenimento enogastronomico con degustazione di "Polenta e spezzatino" e dolce per tutti in collaborazione con la Gastronomia Crespi.

Lunedì mattina riprenderanno i laboratori didattico-creativi che stanno riscuotendo un grande successo: dalle 10.00 è in programma il laboratorio “Alla scoperta del Natale” per i bambini delle materne, elementari e medie.  Nel pomeriggio dalle 17,00 alle 18,30 per tutti: “Magie di colore: realizziamo insieme gelatine decorative natalizie”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.