Futuro e Libertà a congresso
All'ex Rivoli il primo congresso dei finiani: 825 gli iscritti provenienti da 35 circoli della provincia. Si ritrovano anche gli iscritti di Generazione Futuro, movimento giovanile di Fli
Il primo congresso di Futuro e Liberta per l’Italia della Provincia di Varese si terrà sabato 3 dicembre alle ore 9.00 nella Sala Montanari (ex Cinema Rivoli) Via dei Bersaglieri, 1 a Varese.
Al congresso provinciale potranno partecipare gli 825 iscritti a Futuro e Libertà per l’Italia in rappresentanza dei 35 circoli attivi in tutto il territorio della provincia di Varese. Il congresso sarà un’importante occasione di partecipazione e confronto ed eleggerà il coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per L’Italia. A seguire si svolgerà anche il congresso di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà per L’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.