Il Natale arriva in anticipo per i disabili

Presentato nei giorni scorsi il furgone che servirà a trasportare anziani e disabili verso le strutture sanitarie

Si è svolta lo scorso 17 dicembre, alla presenza del Sindaco Luigi Melis, di Assessori, Consiglieri comunali e Sponsor, presso il Centro Socio Culturale Solbiatese di Via dei Patrioti, la cerimonia di consegna di una vettura riservata al trasporto anziani e disabili verso ospedali, centri di cura etc., in comodato d’uso, da parte della Ditta Mobility di Cornate d’Adda (MB) al nostro Comune.  L’automezzo, un Doblò Fiat, è stato allestito con pedana per facilitare il trasporto di utenti con difficoltà di deambulazione. L’Assessore Andrea Aspesani: “A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio le aziende solbiatesi che hanno reso possibile l’allestimento di tale automezzo: Gi & Gi Auto snc di Garavelli, Cartoleria “Il Pinocchio” di Pogliana V., Il Quadrifoglio di Garghetti, Elettromeccanica di Bottini Angelo, Saporiti SRL, BFM costruzioni srl, FDM di Luongo Francesco, El.Co System, Coop. Vittorio Veneto, Cober srl, Ristorante Pit Stop”. Il dr. Gianfranco Gioia di Mobility: “E’ con piacere che collaboriamo con il Comune di Solbiate Olona, dopo aver già sperimentato l’iniziativa in zona con il Comune di Gorla Minore, Fagnano Olona e Lomazzo nella vicina provincia di Como.”

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.