Mandateci le vostre vetrine di Natale preferite
Dopo gli alberi, i presepi e le ricette, questa volta raccogliamo (con un concorso dove non si vince niente!) le più belle vetrine di Natale. Segnalate da voi lettori
Natale è fatto di segni: le luminarie, l’albero, il presepe, il pranzo e la cena tanto diversi dal resto dell’anno. Segni che in molti casi quest’anno varesenews ha voluto raccogliere tra di voi con concorsi più o meno premiati.
Ne mancava ancora uno, di segno natalizio: quello delle vetrine addobbate per le feste. Ce l’avete ricordato voi: cominciando spontaneamente ad inviare le foto dei negozi che avete incontrato durante lo shopping e vi sono piaciuti di più. Perciò ora, ufficialmente, apriamo il "concorso" delle vetrine di Natale. Non si vince niente, ma ci si diverte!
Inviate la vostra foto a redazione@varesenews.it con, nell’oggetto, "Vetrine di Natale" (se lo fate dal link attivo che trovate sopra, l’oggetto si visualizzerà automaticamente…) segnalando dove l’avete vista e se possibile di che negozio si tratta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.