Quindicenni devastano lo spogliatoio
E' successo dopo una partita di calcio giovanile disputata domenica 27 novembre fra Acd Olgiate Olona e Us Bosto. Sotto accusa proprio i giovani del Bosto
Caloriferi rotti, immondizia per terra e uno specchio rotto. E’ questo il bilancio post-partita del match che si è giocato a Olgiate Olona domenica 27 novembre. Protagonisti dei giovanissimi atleti, quindicenni: da una parte, in campo, Acd Olgiate Olona e Us Bosto. La partita era finita 5 a 2 per i padroni di casa.
E forse è stata proprio la sconfitta a scatenare la rabbia degli ospiti.
Nel video registrato dopo la devastazione nello spogliatoio e diffuso su You Tube proprio dall’ Acd Olgiate Olona, si vede lo stato in cui è stata lasciata la struttura. E così commenta la società calcistica olgiate: "Non è più solo un discorso di sport, di fair play, ma di educazione. Al termine dell’incontro Olgiate Olona – Us Bosto lo spogliatoio della squadra ospite è stato rinvenuto in queste condizioni. Questo è quello che un gruppo di ragazzi di 15 anni ha imparato come rispetto dell’ospitalità concessa, della cosa pubblica e a disposizione di tutti, bambini ragazzi e adulti che frequentano ogni giorno lo stadio "Sergio Gambini" di Olgiate Olona!".
La società di Bosto si è subito scusata e ha dato la propria disponibilità per pagare per i danni, ma da Olgiate hanno preferito non presentare una richiesta di risarcimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.