Strappava le luci dell’albero in piazza Monte Grappa, denunciato

Singolare episodio nella notte tra venerdì e sabato: protagonista un 19enne che è stato denunciato per danneggiamento aggravato

Strappava luminarie natalizie nella notte, denunciato. Intervento notturno per gli agenti della questura di Varese, quando nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2,50, si sono recati in Piazza Monte Grappa, dove era stato segnalato il danneggiamento delle luminarie natalizie allestite sull’albero di Natale che fa bella mostra di sé al centro della piazza.

Gli operatori, grazie alle precise indicazioni della persona che aveva segnalato il fatto, hanno identificato l’autore del danno, un diciannovenne italiano residente nella provincia di Alessandria, in compagnia di altri giovani, il quale ha ammesso di aver strappato un filare di luminarie.

Il giovane, con precedenti per danneggiamento, percosse, invasione di terreni e porto di oggetti atti ad offendere,  è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Per il ragazzo è stato emesso il foglio di via dalla città di Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.