A Cedrate è il momento del “rogo della giubbiana”
La Pro Loco, insieme alla Polisportiva Cedratese e all'oratorio del rione, organizza il tradizionale appuntamento per salutare l'inverno. A cena, ovviamente, il risotto cucinato nella mitica pentola (ma non c'è solo risotto)
E quest’anno tocca… a Cedrate! Sarà il quartiere ad ospitare il tradizionale "Rogo della giubbiana", una grande serata di festa per tutti i gallaratesi, grazie alla generosità e allo spirito intraprendente della Pro Loco di Gallarate, che organizza in collaborazione con la Polisportiva Cedratese e con l’Oratorio del rione. Ovviamente il gran falò sarà accompagnato (e come potrebbe essere diversamente?) dal super-risotto con la luganiga cucinato nella famosa pentola da Guinness dei Primati dallo chef Mario Ravizzoli. E oltre a questo ci saranno salatini alla griglia, vin brulè, patatine e chiacchere. Ad accompagnare rogo e cena ci sarà anche il corpo musicale "La concordia". L’appuntamento è per giovedì 26 gennaio, dalle 20, a Cedrate, in via Montesanto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.