Cena solidale di Capodanno, i ringraziamenti

All’ultimo dell’anno erano presenti 120 persone. Gli organizzatori ringraziano chi ha reso possibile questo appuntamento

La cena solidale dell’ultimo dell’anno, anche quest’anno ha raccolto circa 120 ospiti,
Gli organizzatori  ringraziano l’associazione panificatori della provincia di Varese, i fruttivendoli Lancini,
Dell’Ova e Claudio, il macellaio Bellorini, i pasticceri Brenna e Angela Zamberletti, il pastificio
Cantù, la pasticceria di piazza Biroldi, il panificio di Giubiano. «Grazie anche ai cittadini Elia e Fazio Conti, Guseppina R. di Malnate, Paola e Luca Valcarenghi per il prezioso contributo – dice Luisa Oprandi -. Grazie alla parrocchia di Giubiano che ha ospitato l’evento. Grazie a coloro che hanno dato il proprio tempo e la propria disponibilità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.