Cene al buio: appuntamento l’ultimo mercoledì del mese
Gli appuntamenti con l'esperienza proposta dall'Unione Ciechi e Ipovedenti cambierà il giorno ma non il luogo
La tradizionale cena al buio, organizzata dall’Unione Ciechi e Ipovedenti di Varese in collaborazione con la Pizzeria Ristorante S. Lucia di Varese, cambia nel 2012 il giorno dell’appuntamento che si ripeterà ogni ultimo mercoledì del mese da gennaio a giugno compreso.
Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 25 gennaio. Sul sito dell’associazione www.uicivarese.org è possibile consultare l’elenco completo delle cene al buio del 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.