Degustazione di vini con l’associazione Onav

La serata è prevista per martedì 31 gennaio alle 21 al Ristornate Santa Lucia

L’associazione ONAV- Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino – della Provincia di Varese inizia il 2012 con una nuova degustazione organizzata per martedì 31 gennaio alle 21 sul tema: "La Barbera d’Asti". Durante la serata sarà proposta una selezione delle migliori Barbere prodotte nella Provincia di Asti degustandone ben 10 diverse tipologie. La serata sarà condotta da due esperti Enologi che conoscono dettagliatamente la zona di produzione, il Vice-Direttore della ColDiretti di Asti: Rabbione Secondo e l’Enologo Paolo Anziano. Al termine della degustazione, sarà proposto in abbinamento ai vini, un piatto di risotto con salsiccia e barbera. Questo evento è aperto ai soci e ai non-soci, l’iscrizione è obbligatoria. L’appuntamento è presso il: Ristorante Pizzeria S. LUCIA Via Carlo Carcano, 14
21100 – Varese. Per informazioni e prenotazioni: Delegato di Varese Umberto Rosanelli tel 334 6782032. Visita anche il sito www.onav.it nella sezione Lombardia-Varese-Degustazioni.

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.