Due comunità pregano per Naomi

Nessuna novità dall'ospedale palermitano dove è ricoverata in coma da domenica. Intanto è nato un gruppo facebook dove bustocchi e gelesi pregano per lei e la incitano

Due comunità pregano per la piccola Naomi, la bambina rimasta schiacciata da un televisore che l’ha travolta mentre stava giocando nella casa degli zii paterni a Gela, centro siciliano dal quale provengono molti degli immigrati del sud Italia. Le due comunità, di Busto Arsizio e di Gela, si sono incontrate sul gruppo facebook aperto per sostenerla e incoraggiarla a riprendesi dal coma profondo in cui è sprofondata a causa dell’emorragia causatagli dal grave trauma cranico subito. I messaggi di preghiera si moltiplicano mentre la piccola resta ancora in gravissime condizioni all’ospedale dei Bambini di Palermo. Il primario ha diramato un nuovo bollettino medico nel quale, sostanzialmente, non risultano miglioramenti rispetto a ieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.