È morto Mario De Bortoli
Aveva 85 anni ed era noto per aver segnato la storia del canottaggio. Negli ultimi anni era stato premiato per il suo impegno a Bizzozero, quartiere dove viveva
Nella notte di sabato è morto Mario De Bortoli. Aveva 85 anni ed era noto per aver segnato la storia del canottaggio, sport in cui con il fratello ha conquistando diversi titoli nazionali ed internazionali, in particolare sono da ricordare i tre titoli europei consecutivi, vinti da Mario nel 1947 a Lucerna, nel 1949 ad Amsterdam e nel 1950 a Milano.
"Molto conosciuto a Bizzozero – come si legge sul gruppo Facebook e sul portale Bizzozero.net – De Bortoli è stato insignito nel 2007 del riconoscimento di "Bizzozerese dell’anno" e nel 2006 di "Socio dell’anno" del Circolobizzozero, sodalizio di cui era membro da molti anni".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.