Enrico Ruggeri in concerto al Barabba

Il cantautore sarà al locale gallaratese sabato 21 gennaio reduce dal tour 2011 "Che giorno sarà"

Il Barabba Live Music si sta preparando a festeggiare il suo terzo compleanno con il prestigioso concerto di Enrico Ruggeri, in programma sabato 21 gennaio, reduce dal tour 2011 “Che giorno sarà”.
Enrico Ruggeri, autore di centinaia di canzoni in oltre 30 anni di carriera, sarà accompagnato da Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Marco Orsi. Accanto ai brani più recenti, non mancheranno i pezzi storici del repertorio di Ruggeri, quelli che ne hanno segnato la carriera di cantante e di autore: da “Contessa” a “Quello che le donne non dicono”, da “Il Mare d’inverno” a “Il portiere di notte”, da “Peter Pan” a “Mistero”, ed altri ancora.

Il Barabba Live Music è così arrivato al terzo anno di attività. Il locale è stato inaugurato il 21 gennaio 2009 da Red Ronnie e Matthew Lee, pianista funambolico. In questi tre anni ha ospitato tanti artisti della musica italiana e straniera.

Il concerto è previsto per sabato 21 gennaio 2012  alle ore 22.30. Prenotazione solo per cena e concerto €65. Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €25.
Prenotazione  tel. 0331-794332

BARABBA LIVE MUSIC
Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.