Fermati per strada con la refurtiva dei negozi di Porto ceresio

I Carabinieri della Stazione di Arcisate hanno deferito in stato di libertà per “furto aggravato e ricettazione in concorso” una coppia

I Carabinieri della Stazione di Arcisate, insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese, hanno deferito in stato di libertà per “furto aggravato e ricettazione in concorso” una donna italiana ed un uomo di origine rumena; la coppia era stata fermata a bordo di un’autovettura al cui interno era stipata merce di dubbia provenienza; i militari hanno accertato, infatti, che il materiale rinvenuto nell’auto e presso l’abitazione dei due, consistente in elettrodomestici vari per un valore di circa mille euro, era stato asportato furtivamente da esercizi commerciali di Porto Ceresio nei giorni scorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.