Fumo al quarto piano, un pentolino allarma il quartiere

Al civico 4 di via turbigo un'anziana signora aveva lasciato il tegame sul fuoco. L'allarme dei vicini ha attirato tre mezzi sul posto che hanno subito individuato la causa

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi a Busto Arsizio dove, in via Turbigo 4, in una palazzina di 4 piani si era sviluppato un incendio. Al numero unico di emergenza 112, sono arrivate numerose chiamate che segnalavano molto fumo che usciva da un appartamento al secondo piano, dove insieme al marito vive una donna anziana. Sul posto si sono immediatamente dirette 3 squadre dei pompieri del distaccamento di Busto – Gallarate, insieme ad un’auto medica e ad un’ambulanza.
Giunti sul posto, i pompieri sono saliti al secondo piano dove hanno trovato la donna molto confusa eancora all’interno del proprio appartamento pieno di fumo. Le cause del fumo sono state subito individuate dai vigili del fuoco in una pentola dimenticata sul fuoco dalla signora e il cui contenuto aveva preso fuoco. La donna, a titolo precauzionale, è stata presa in consegna dai sanitari del 118. Numerosi i curiosi che hanno assistito all’imponente schieramento di uomini e mezzi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.