Gianfelice Facchetti alla Libreria del Corso

Il figlio del grande Giacinto presenterà il volume "Se no che gente saremmo". Appuntamento per il 31 gennaio

Presentazione a sfondo sportivo quella che la "Libreria del Corso" di Varese ospiterà martedì 31 gennaio a partire dalle 18,30.
Protagonista sarà Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticabile Giacinto, capitano dell’Inter e della nazionale di calcio scomparso nel 2006. Gianfelice è l’autore del volume "Se no che gente saremmo", libro edito da Longanesi che ha un sottotitolo significativo: "Giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto".
A organizzare l’incontro è l’Inter Club "Varese Nerazzurra" del presidente Fabio Laise; a moderare la serata è stato invece chiamato il giornalista Andrea Bosio, di comprovata fede interista.

Se no che gente saremmo
Giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto

di Gianfelice Facchetti
ed. Longanesi (collana "Il cammeo")
pagg. 182 – € 14

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.