Giorgio Dell’Arti a Varese per presentare il suo Cavour

L'appuntamento è per giovedì 19 gennaio, alle 18, alla Biblioteca Civica di Via Sacco

L’Associazione Varese per l’Italia – 26 Maggio 1859 organizza con Mauro Della Porta Raffo, la presentazine del libro "Cavour – Vita dell’uomo che fece l’Italia". Alla presentazione che si terrà giovedì 19 gennaio, alle 18, alla Biblioteca Civica del Comune di Varese di Via Sacco 9 sarà presente l’autore Giorgio Dell’Arti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.