Lo spacciatore di Gorla è stato incastrato

Appostamenti della polizia e poi il blitz: in casa aveva hashish suddiviso in dosi

La polizia ha arrestato C. S. di anni 41, trovato in possesso di circa 25 grammi di Hashish già suddiviso in dosi. Squadra Mobile e Polizia Ferroviaria di Varese avevano notizia della presenza di uno spacciatore nella zona di Gorla Minore. Dopo alcuni servizi di appostamento, durati alcuni giorni, lo hanno individuato rintracciandone l’abitazione, a Gorla Minore. Ieri, approfittando di circostanze favorevoli, personale della Polfer e della sezione narcotici ha effettuato una perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare, in un armadietto della cucina, occultato all’interno del classico cellophane trasparente, lo stupefacente già suddiviso e pronto per la vendita, oltre ad una bilancia di precisione, un taglierino e delle bustine di plastica trasparente. Ad oggi gli investigatori stanno valutando gli ulteriori elementi investigativi acquisiti, per risalire alla provenienza dello stupefacente. C. S. è stato tratto in arresto ed associato presso il carcere di Busto Arsizio, su disposizione del pm di turno Mirko Monti della procura della repubblica di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.