Presepi varesini: ecco i vincitori

Tanti e belli i presepi che i varesini hanno potuto ammirare alla mostra organizzata durante il periodo natalizio al Salone Estense di Via Sacco. Ecco i più votati

Tanti e belli i presepi che i varesini hanno potuto ammirare alla mostra organizzata durante il periodo natalizio al Salone Estense di Via Sacco. Un concorso organizzato dal comune di Varese, con la regia dell’assessorato al marketing, e dall’associazione “Amici del presepe & del tempo libero" al quale hanno partecipato alunni delle scuole, intere classi ma anche hobbisti e appassionati.
I più votati dai visitatori alla mostra sono stati premiati dall’ assessore Sergio Ghiringhelli e sono stati: per la sezione "Autore", primo classificato Zavallons Lombardo Karin, secondo classificato Augusto Magnoni, terzo classificato Giuseppe Bonfanti. Per la sezione "Classe istituto scolastico", primo classificato "Istituto comprensivo L.Da Vinci" di Azzate, secondo classificato "Scuola Primaria "Piccinelli" di Brinzio, terzo classificato Scuola dell’infanzia "Verga" di Varese. Per la sezione "Alunno Istituto Scolastico", primo classificato Filippo Piccinelli (foto sopra), secondo classificato Elena Floris.

Galleria fotografica

Concorso presepi Varese 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso presepi Varese 4 di 15

Galleria fotografica

Concorso presepi Varese – 2 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.