Trovata cagnolina sulla Saronno-Monza, si cercano i proprietari

L’animale affidato all’Enpa Saronno che lancia l’appello: la cagnolina di 5 o 6 anni è educata, in buone condizioni, socievole

È stata ritrovata in data 7 gennaio 2012, sulla direttrice Saronno – Monza, una cagnolina di piccola/media taglia (circa 12/15 Kg), pelo folto biondo con muso chiaro. L’animale è stato affidato all’Enpa di Saronno che fa sapere che la cagnolina è educata, in buone condizioni, socievole. Età stimata 5/6 anni, priva di microchip di riconoscimento e senza collare. «Chiunque la dovesse riconoscere o conoscesse il proprietario che l’ha smarrita è pregato di prendere contatto con la sede ENPA Onlus Saronno telefonando allo 02 9621309 lasciando in segreteria telefonica recapito telefonico e nominativo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.