“Tutti colpevoli”, in libreria con Sergio Cova
Appuntamento alla Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3, giovedi' 26 gennaio, alle 18,
Appuntamento alla Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3, giovedi’ 26 gennaio, alle 18, per l’incontro con Sergio Cova che presenterà il suo libro “Tutti colpevoli" (Pietro Macchione Editore). Presenta Patrizia Emilitri Ruspa mentre Marco Airoldi e Jane Bowie leggeranno alcuni brani.
Il libro
Un tonfo e un corpo che annaspa; sale e scende oltre il pelo dell’acqua. Tiene le braccia in alto; con le mani cerca un appiglio che non c’è. Ha bisogno di aria e trova solo lago. Un cadavere nelle acque del Verbano e un’Harley Davidson rubata. Un operaio precipitato da un’impalcatura e una giornalista innamorata. Un impresario scomparso nel nulla e un uomo ucciso da un colpo di pistola. Un luglio bollente per il commissario Scalabrin e la sua squadra di investigatori, tra il freddo della stanza del medico legale, l’afa polverosa delle spiagge affollate e l’intimità di tiepide notti insonni. Un giallo che si legge tutto d’un fiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.