Vergiate ricorda le stragi dell’olocausto nazista
L’incontro si terrà presso il cimitero di Vergiate in via dell’Uguaglianza alle 10.30 presso il monumento dei caduti. Verrà data dimora ad un ulivo delle colline di Gerusalemme
Venerdì 27 gennaio, giornata della memoria per le stragi dell’olocausto, Vergiate organizza un momento per ricordare quei momenti. L’incontro si terrà presso il cimitero di Vergiate in via dell’Uguaglianza alle 10.30 presso il monumento dei caduti. Saranno presenti dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, dell’ANPI Circolo di Vergiate “A. Zarini”, del Keren Kayemeth LeIsrael Italia Onlus e dei ragazzi delle scuole vergiatesi. Durante la giornata verrà data dimora ad un ulivo delle colline di Gerusalemme dono del KKL Italia Onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.