10 mila litri, va a ruba l’acqua del distributore
Visto il successo riscontrato l'erogatore di via Vittorio Veneto sarà gratuito fino al 31 marzo
L’acqua del distributore di via Vittorio Veneto sarà distribuita gratis fino al 31 marzo 2012. La proroga all’apprezzata iniziativa della Solbiate Olona Servizi, guidata dal Presidente Primaldo Piccinno, è arrivata puntuale. Il “Punto Acqua” è stato varato il 22 dicembre 2011 dall’Assessore Cristina De Simone e dall’intera Giunta Melis presente all’inaugurazione del colorato distributore nella Piazza della Chiesa Parrocchiale. Un primo, provvisorio bilancio del servizio,, vede dopo due mesi di attività la distribuzione gratuita ai residenti di oltre 10.000 litri di acqua, gasata o naturale.
Solbiate Olona Servizi è la società di servizi, posseduta al 100% dal Comune di Solbiate Olona, che ha curato l’ideazione e l’istallazione dell’impianto. Periodicamente provvede a far analizzare la “nostra acqua” che risulta essere di ottima qualità. Con l’attuale gestione di Primaldo Piccinno ha raggiunto buoni risultati nei servizi offerti razionalizzandone le spese.
Si ricorda, infine, che l’’ing. Simone Caprioli, giovane 27 enne solbiatese entrato a luglio 2012 quale nuovo Consigliere della Solbiate Olona Servizi, riceve un compenso annuo lordo di € 2.250, compenso diminuito del 10% (rispetto ai 2.500 € precedenti) così come disposto dal D.L. 78/2010 riguardante gli Amministratori di Società Pubbliche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.