5 stelle: “Dimenticare i professionisti della politica”
Le prime dichiarazioni di Stefano Castiglia, candidato sindaco del Movimento alle prossime elezioni amministrative
«Per raggiungere il nostro obiettivo vorremmo che i cittadini tradatesi si dimenticassero dei leader di partito e dei professionisti della politica e del cadreghino, ricordando che il bene comune è cosa di tutti, non solo di chi se ne interessa. Di questo vorremmo poterne dar conto». Sono le prime parole di Stefano Castiglia, candidato sindaco del Movimento 5 stelle di Tradate. Castiglia si presenterà senza alleanze prossime elezioni amministrative: «In questi giorni abbiamo lanciato un video di apertura alla presentazione della nostra lista e nei prossimi giorni lanceremo uno dopo l’altro i temi del nostro programma, che verranno presentati dai candidati nella lista, portando esempi e proposte concrete ed immediatamente realizzabili in materia di: trasparenza amministrativa; lavoro e connessione tra domanda e offerta; rifiuti zero e risparmio dei cittadini; bonifica del territorio, mobilità ed urbanistica; energia economica e sostenibile».
«Presenteremo queste proposte in Rete – conclude Castiglia -, attraverso il nostro canale Youtube (Mov5StelleTradate), sulla pagina di Facebook (Movimento 5 stelle Tradate) e sul nostro portale ufficiale (beppegrillo.it/listeciviche/liste/tradate/). Terremo inoltre numerosi banchetti, da qui a fine marzo, in diversi punti della città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.