A Villa Panza la poesia “verde”
La più curiosa e culturale delle iniziative della domenica a piedi è stata organizzata da Abrigliasciolta, che ha presentato il poemetto ”Nei boschi tra il bene e il male”
Il salone di Villa Panza passato da brunch a caffè letterario, con tanto di tovagliette che replicano la copertina del volume presentato: ”Nei boschi tra il bene e il male”. E’ stata questa la bella iniziativa letteraria di Abrigliasciolta, organizzatrice di eventi poetici e casa editrice del volume, un poemetto di Thomas Maria Croce con immagini fotografiche di Roberta Tudisco.
Oltre ai due autori sono intervenuti anche Arturo Schwarz e Mario Agostinelli: a condurre la serata la fondatrice di abrigliasciolta, Ombretta Diaferia.
Una iniziativa straordinariamente gradita, che ha visto il salone convegni di villa Panza pieno, con gente appoggiata ai muri nei corridoi: un vero successo successo per l’appuntamento “più difficile” e culturale delle iniziative della domenica a piedi.
Tra pochi giorni l’evento verrà replicato a Milano: più precisamente alla libreria Popolare di via Tadino 18, mercoledì 29 febbraio alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.