Acqua viola nell’Olona
Un cittadino segnala uno scarico abusivo di acqua inquinata nel fiume Olona, l'ennesima denuncia di una situazione ormai cronica
Ci mancava solo l’acqua viola. Un cittadino che preferisce rimanere anonimo ha fotografato un tubo che scarica acqua viola direttamente nel fiume Olona. L’inquinamento ai danni di questo corso d’acqua sembra non avere mai fine e sembra che tutte le denunce fin qui fatte siano solo solletico per chi, consapevolmente, continua a riversare sostanze inquinanti senza curarsi delle possibili conseguenze. Abbiamo già dato notizia nelle settimane scorse di un’indagine della magistratura che sta accertando eventuali responsabilità di quello che sta accadendo eppure la situazione non accenna a migliorare. Lo scarico incriminato è stato segnalato nella frazione Bergoro di Fagnano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.