Eletti i presidenti delle consulte di zona

Giovedì sera sono stati eletti i quattro presidenti suddivisi per zona Centro-Folla, Gurone, Rovera-Rogoredo e San Salvatore

Nella serata di giovedì 2 febbario, al termine di un incontro in Sala Consiliare con la presenza del sindaco, Samuele Astuti e dell’Assessore Marco Viscardi, sono stati eletti presidenti e vicepresidenti delle consulte di zona, tornando così a dare vita ad uno strumento di gestione del territorio invocato da molti all’interno dei confini comunali. Le consulte saranno quattro, suddivise per aree: Centro-Folla, Gurone, Rovera-Rogoredo e San Salvatore.

Per quanto riguarda il centro cittadino il presidente sarà Fabio Tavazzi, con Enzo Michieletto vice; a Gurone il presidente sarà Roberta Rezzonico e Sergio Grigioni il suo vice; a Rovera il presidente sarà Rosemary Montalbetti e la vice Suzanne Elisabeth Ress, mentre per San Salvatore il presidente sarà Luca Rizzo con Roberto De Luca vice.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.